26/03/19 23:38

BRIZI Sac. STEFANO

Ordinazione il 20.4.1991.
Vicario Generale e Moderatore di Curia. Parroco in solido delle  Parrocchie  Cattedrale Santa Maria Assunta, San Giuseppe, Santi Giacomo e Lucia, Sant'Agostino e Santi Cassiano ed Eracliano. Rettore della Basilica Cattedrale dell'Arcidiocesi. Presidente del Capitolo della Cattedrale  dell'Arcidiocesi di Pesaro.  Canonico del Titolo di San Giacomo Maggiore. Vicario  per la Pastorale. Membro di Diritto deil Consigli Presbiterale e Pastorale Diocesano. Pro Rettore e Legale Rappresentante dell'Ente Seminario Arcivescovile di Pesaro. Assistente diocesano UNITALSI.   Vice Presidente della Fondazione Caritas. Membro Commissione FAC.

61020 POZZO ALTO (PU) - Via Castello abitato, 50
Tel. 0721 499606