VEGLIA MISSIONARIA DIOCESANA – Cattedrale – Venerdì 20 ottobre 2023 ore 21.00

“CUORI ARDENTI, PIEDI IN CAMMINO”

Venerdì 20 ottobre 2023, alle ore 21.00, nella Cattedrale di Pesaro, vivremo insieme la Veglia Missionaria del mese di ottobre, presieduta dal nostro Vescovo Sandro e animata dal Coro Sinodale.

Un appuntamento che ci dà l’occasione, ancora una volta, di allargare l’orizzonte del nostro essere Chiesa nel mondo e per il mondo.

Nella Veglia ascolteremo la testimonianza di alcuni giovani del nostro territorio che hanno scelto di partire e vivere un’esperienza missionaria.

Vogliamo anche invitarvi a partecipare alla veglia con un segno concreto, portando qualcosa: ALIMENTI A LUNGA CONSERVAZIONE, MATERIALE SCOLASTICO, MEDICINALI INTATTI E A LUNGA SCADENZA, UN’OFFERTA.

Ciò che raccoglieremo verrà inviato alle varie realtà missionarie della nostra diocesi come segno concreto di vicinanza.

Vi aspettiamo!

Il Centro Missionario Diocesano