A.I.M.C. – FESTIVITA’ DI S. GIOVANNI BOSCO – Santa Messa presso la Parrocchia di S. Martino – 31 gennaio 2024 ore 18.30

A.I.M.C. Sezione di Pesaro A.I.M.C. Provinciale

via Branca 29

61122 Pesaro

mail: aimcpesaro@gmail.com

Pesaro 13/ 01/ 2024

Ai Soci della Sezione AIMC di Pesaro

Agli Amici dell’AIMC di Pesaro

All’Assistente Ecclesiastico Aimc Don Lorenzo Volponi

All’Ufficio Scuola – Dott. Marini

Al Forum delle Associazioni familiari di Pesaro Urbino

Oggetto: Festività di San Giovanni Bosco

Il 31 gennaio viene ricordato San Giovanni Bosco, sacerdote conosciuto ed apprezzato per aver dedicato tanto della sua vita ai ragazzi, alla loro educazione e alla loro formazione cristiana.

Per fare memoria di questa figura di Santo, protettore degli educatori, verrà concelebrata la Santa Messa dal nostro Arcivescovo Monsignor Sandro Salvucci e dal nostro Assistente Don Lorenzo Volponi presso Parrocchia di Villa San Martino – Pesaro

Mercoledì 31 gennaio 2024 alle ore 18,30

Sono stati invitati alla celebrazione i Soci e gli Amici Aimc e tutti i docenti, che a loro volta cureranno la partecipazione dei loro alunni, le famiglie, i catechisti, gli educatori, al fine di sensibilizzare tutta la comunità e non solo gli educatori impegnati professionalmente, a trasmettere e condividere valori umani civili e cristiani.

Il Direttivo A.I.M.C. di Pesaro