Novena dell’Immacolata e celebrazione della B.V.M. di Loreto

In occasione della Festa dell’Immacolata (8 dicembre), che per la nostra regione prosegue con la Festa della Madonna di Loreto sua patrona (10 dicembre), i vescovi delle diocesi marchigiane, accompagnati da alcuni fedeli, si recheranno durante la novena, a turno, in pellegrinaggio alla Santa Casa, per rivolgere la loro supplica alla Vergine Maria in questo tempo così drammatico.

La data assegnata alle arcidiocesi di Pesaro e di Urbino è LUNEDI’ 30 NOVEMBRE.
Il programma prevede:
Ore 16.30 Recita del Santo Rosario
Ore 17.00 Santa Messa con il passaggio in Santa Casa al canto delle litanie lauretane.

La presenza dei fedeli sarà necessariamente ridotta, ma sarà possibile, a partire dalle 16.30, seguire le celebrazioni da casa o in diretta televisiva (su Fano TV canale 17) oppure online (Youtube: Canale “Santa Casa Loreto” e in streaming dal sito www.santuarioloreto.it)