Comunicato stampa del 12 marzo ore 12:00

Pesaro, 12 marzo 2022 , ore 12.00

Comunicato Stampa

In data 12 marzo 2022 il Santo Padre ha nominato S. E. Mons. Sandro Salvucci Arcivescovo Metropolita di Pesaro.

L’intera Arcidiocesi esprime a S. E. Mons. Salvucci le più vive felicitazioni per la sua nomina.

La comunità diocesana è profondamente grata a Papa Francesco per la sollecitudine pastorale con cui ha provveduto alla nomina del nuovo pastore.

La stessa comunità è altresì grata alla persona di S. E. Mons. Sandro Salvucci per aver accettato con gioia la guida della nobile chiesa di Pesaro, la quale fin da ora si dispone ad accogliere il suo pastore con amore filiale e con animo collaborativo e a lui assicura il costante ricordo nella preghiera, affinché il Signore gli conceda un fecondo ministero episcopale in terra pesarese.

Articoli collegati:

DECRETO DI NOMINA AD AMMINISTRATORE APOSTOLICO DI PESARO